top of page
smartphone

RESI & RIMBORSI

politica di reso & rimborso

Tutti i nostri prodotti possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di consegna. I dispositivi devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. All’interno del pacco troverai un documento dove ci sono le indicazioni per spedire il pacco indietro e richiedere il rimborso.
Le spese di spedizioni sono a carico del cliente, chiediamo di prestare massima attenzione e seguire le indicazioni del documento per eseguire in modo corretto l’imballaggio del prodotto.
Prima di rendere il prodotto è obbligatorio rimuovere tutti i dati personali e rimuovere l’account icloud.
Per processare il rimborso ci serviranno da 1 a 5 giorni lavorativi dal momento della ricezione del prodotto, potrai seguire l’avanzamento della pratica richiedendo informazioni tramite Whatsapp o via Chat.
Per qualsiasi domanda puoi contattare il nostro servizio clienti.

richiedi assistenza su un prodotto

Hai bisogno di aiuto? Contattaci, ti ricordiamo che per richiedere il reso o il rimborso del prodotto deve essere riconsegnato come è stato ricevuto, stesse condizioni estetiche, privo di codici di protezione e blocchi account e con confezioni e accessori integri.

Grazie per averci contattato ti risponderemo il più presto possibile!

bottom of page